Speciale musica con Miss Morena

Marangi Morena Anna in arte Miss Morena ,nata il 8 maggio dell’1987 a Termoli ,un età giovanissima ma una carierà sempre più in crescita…
Sin da bambina , la passione per l’ arte e per la cultura , portò Morena ha seguire vari corsi nel settore,cosi arrivando alla prima diploma artistica nel 2005 e in seguito frequentare uno stage in progettazione e gestione eventi IED a  Roma ,un ampio bagaglio di  conoscenze fondamentali legate ad eventi :Panoramica generale sul mondo degli eventi: Cenni storici e sociologici. Caratteristiche generali. Analisi delle tipologie di un evento. Definizioni e classificazioni, delineazione delle macro aree di intervento.- I soggetti attivi: dalle istituzioni alle agenzie alle aziende.- Metodologie generali di approccio all’evento.- Le altre figure professionali: persone e strutture.- Il lavoro di squadra tra persone, aziende, agenzie.- La strategia e i mezzi di comunicazione legati all’evento stesso, dal brief alla realizzazione, tenendo conto dello scopo e del target- Dalla scelta del logo alla comunicazione integrata- Le pubbliche relazioni, il cerimoniale, i testimonial e le celebrities- Il media plan.
Esperienze lavorative che portò Morena ad essere giorno dopo giorno una vera leader ,una vera manager nel mondo degli eventi e comunicazioni.Ma la sua passione per la musica ,la portata ai livelli internazionali ,nei locali più famosi d’europa ,spesso in console e da madrina delle serate esclusive .

Morena ,un successo notevole ,nonostante la tua giovane età ,in due mondi diversi ,come riesci abbinarli entrambi settori?
“Inizio questa intervista salutando tutti i lettori di Deamina ….e ringraziando sopratutto te ,Giulia Deamina per questa intervista.
Come te, anche io e tante altre donne nel mondo non facciamo un solo lavoro ma siamo talmente devote ad esso quasi delle amanti del lavoro che giriamo tutto il giorno intorno al “OROLOGIO “pur di portare a termine ciò che ci piace fare ,che più ci realizza…Devo dire la verità all’inizio è stato un dramma conciliare il lavoro di giorno è quello di notte tempestivamente con eventi e fare la cantante ma alla fine la passione vince sempre e ora ho trovato un mio equilibrio…..ma ho un Segreto…ma a voi lo posso confidare, il mio giorno di decompressione e la  giornata dedicata solo a me, riposo e relax :)…”
Hai lavorato nei locali più famosi d’Europa ,descrivici la tua più bella esperienza.
“La mia più bella esperienza  è stata lavorare nella discoteca Privilege di Ibiza platea da 12 mila persone, palco sul quale hanno cantato artisti come Madonna. Michail Jackson….trovarmi davanti ad un pubblico cosi grande è stato veramente un emozione che non ha descrizioni solo soddisfacenti, si può solo sentire….l’unica cosa che posso dire ,che vedere 12 mila persone con le mani sono al cielo, ti trasmettono  la loro energia e ti senti onnipotente.”
Che tipo di musica preferisci suonare nelle tue serate?
“Io non suono ma ben’si canto…sono una singer di musica commerciale house, tecno trance, deep house e adoro anche il revival e la musica R&B.
La cantante a cui mi inspiro non per qualità vocali ma per personaggio è Lady Gaga  perché anche io sono eclettica e camaleontica come lei….la cantante a cui vocalmente mi inspiro è Amy Winehouse….la mia cantante preferita in assoluto è  Mina e Withney Houston.”
Chi e Morena Fuori dai Riflettori ?
“Morena vive uno sdoppiamento molto forte di personalità quando infatti I riflettori si accendono ,mi transformò caratterialmente , nel modo di vestirmi ,nei gesti in Miss Morena e devo dire che sono molto trasgressiva ,una Pantera….sfrontata e forte …ma spente le luci divento esattamente l’ opposto sono dolce,calma e schiva verso la gente che vuole invadere il mio privato a tratti anche se adoro e amo i miei tantissimi followers che non mi mollano un attimo e sono sempre presenti sulle mie pagine FB…..credo che, come tutto negli ultimi tempi ha subito un grosso cambiamento ed io in prima persona ho avvertito il cambiamento . Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di cercare al  massimo di ascoltare buona musica è di sapere distinguere il prodotto di qualità …..tutti possiamo andare a mangiare tutti i giorni nei fast food ma sarebbe la nostra stessa rovina….siamo noi che cambiamo le regola del gioco e noi decidiamo .
Progetti Futuri ?
“Per quanto riguarda I miei progetti futuri imminenti sarò presente al cinema come attrice a Febbraio nel film Odissea nello spizio 2016 per la Regia di Jerry Cala che racconta la storia del famoso gruppo dei gatti di vicolo miracoli  quartetto storico musicale composto da Smaila, Salerno ,Oppini e Cala’ che si rincontrerà  non più giovanissimi e ne combinerà delle belle.
Tante date in calendario inoltre in tutta Italia ed Europa cito alcune date si può ascoltarmi durante ad una mia serata -venerdi 21 Ottobbre  Mako Genova .
 Nel ringraziarti …concludo con un ultima domanda…Come ti vedresti tra 20 anni?
“Tra 20 anni ? Chissà … dove e come sarò…  non posso rispondere perché sono in costante evoluzione….sicuramente spero di essere diventata meglio di Lady Gaga.”
Per rimanere aggiornati sulle mie serate ed eventi visitate la pagina FB -Morena Marangi personaggio artistico.