QC Terme Prè Saint Didier

QUALE MIGLIOR SCELTA PER DEDICARSI A SE STESSI CHE PASSARE UN WEEKEND DI TOTAL RELAX IMMERSI NEL MORBIDO CALORE DELLE ACQUE TERMALI CON POSTI IN PRIMA FILA CONQUISTANDO LE VETTE DEL PIACERE DEL MAESTOSO MONT BLANC? 

Stiamo parlando delle Terme di Pré Saint Didier, a 10 minuti da Courmayeur, scoperto dagli antichi romani e apprezzato dalla famiglia reale dei Savoia già nel 1800. La Spa comprende offerte e pacchetti diversificati con acesso illimitato ai servizi, all’angolo ristoro (dove sono possibili percorsi enogastronomici tipici del luogo abbinati ad proposte alimentari DETOX) la palestra, RAFTING EXPERIENCE, le aree relax e meditazione, pacchetti speciali per addio al nubilato. 

Trattamenti dermocosmetici all’avanguardia, Biosaune, saune chalet, saune alle essenze di montagna, ognuna con differenti effetti benefici. 

Per rigenerarsi e sognare; e poi ancora Bagno purificatorio dalle antiche tradizioni che si avvale dell’effetto benefico del vapore sulla pelle, rinnovandola e levigandola delicatamente. La scelta del periodo e’ determinante sullo scenario esterno del percorso termale, i colori e i profumi della primavera, in contrasto con il bianco tipico invernale,sono il punto di forza emozionale di questo resort. Da non perdere l’atmosfera romantica serale, che si sposa perfettamente con la simbiosi di coppia. 

www.qcterme.com