Naviga nel lusso con Charter & Management

Il futuro inaccessibile di fronte alla crisi economica e alla massificazione del brand: una sfida complicata per tutti quei marchi che non hanno abbassato l’asticella della qualità, cedendo alle sirene delle licenze e dei guadagni facili con le brand extension. E che ora si trovano a competere in uno scenario globale difficile, spesso senza la giusta organizzazione aziendale. Del futuro del lusso inaccessibile e di quelle maison che fanno della loro qualità artiginale il loro primo core value parla Alessandro Masu, titolare del SL Yachting Charter & Management.

«Un futuro per il lusso inaccessibile ci sarà sempre, que la nicchia di lusso che vuole continuare ad essere tale, sopravvivrà sempre», spiega Alessandro Masu. «Oggi si sta tornando al concetto del prodotto di lusso più che del brand di lusso, con l’artigiano, quello che ti veste su misura, che conosce vizi e virtù del cliente e sa già cosa consigliargli. Il resto sarà sempre più accessibile e continuerà la massificazione».

SL YACHTING “Charter & Management” offre un servizio esclusivo di charter a motore con crociere a breve, medio e lungo raggio, alla scoperta delle località più belle e famose del Mare Mediterraneo. SL YACHTING “Charter & Management” può soddisfare, in ogni stagione ogni desiderio di vacanza, dall’uscita quotidiana al weekend, dalla crociera settimanale o bisettimanale all’incontro di lavoro all’insegna del mare, della velocità, del prestigio e del divertimento.
Un servizio di livello professionale, con la possibilità di vivere forti emozioni nel massimo relax e comfort assoluto.