Mauboussin in red

CELLULAR ECO-HYDRATION TREATMENT
30 ml – Il Cellular Eco-Hydration Treatment dona una texture idro-gel che contiene 3 Acidi Ialuronici di basso, medio e alto peso molecolare. Vengono associati per la loro complementarietà, al fine di idratare e ricaricare intensamente la pelle di risorse idriche in 28 giorni.

CELLULAR YOUTH HYDRATION BALM
50 ml – Il Cellular Youth Hydration Balm dona idratazione e confort grazie a una texture untuosae generosa, lasciando la pelle vellutata e delicata. La sua formula è altamente arricchita con Burro di Karité, conosciuto per le sue proprietà nutrienti.

SWISS ALPS CELLULAR MIST
150 ml – La Swiss Alps Cellular Mist, idratazione nomade di La Colline. La pelle è dissetata e rinfre- scata grazie alla sua leggera diffusione che deposita un velo impalpabile di idratazione sulla pelle.

Mauboussin in Red
La celebrazione dei vent’anni dal lancio della prima fragranza omonima di Mauboussin è contraddi-
stinta da una nuova creazione che rende omaggio al popolarissimo profumo del brand e al suo iconi- co flacone. Mauboussin, firmato dalla profumiera Christine Nagel, è tuttora conosciuto per la sua fantastica, densa ed oscura com- posizione orientale-speziata alla prugna e per la sua famosa botti- glia a forma di diamante creata da Thierry de Baschmakoff.

“Narra una LEGGENDA che agli esordi dell’umanità un meteorite di eccezionale brillantezza si arenò nel cuore di una Terra desolata, priva di natura e di vita. L’im- patto sollevò una collina che si trasformò in un potente e maesto- so vulcano; col passare del tempo eruppero gemme di lava rossa, sfolgoranti ed intense. A contatto con la terra queste migliaia di cristalli assunsero la forma di un perfetto diamante ed iniziarono a risplendere come luce solare, diffondendo tutt’intorno una natura rigogliosa e magnifica… Un’oasi di fiori stupendi dagli aromi deliziosi, di frutti croccanti e succosi, di caldo e nobile legno da cui fluiva una linfa squisitamente lattea.

Da questa leggenda nasce MAUBOUSSIN IN RED, una fragranza potente la cui scia inebriante ed unica provoca un’eterna assuefazione”. MAUBOUSSIN IN RED è una creazione magnifica e poetica che produce un effetto assuefacente con i suoi intensi aromi fruttati; ad introdurla è una miscela di mela rossa, radioso ribes nero e berga- motto. Il cuore rende omaggio alla signature rossa e passionale della fragranza con una fusione di rosa bulgara e peonie rosse lievemente addolcita da un tocco fruttato di nettarine. L’aspetto legnoso cal- do, delicatamente gourmand e cremoso della base scaturisce dall’unione di ambrox, praline dolci e legno latteo. Come dichiarato dal brand, “La nuova creazione è gioiosa, assuefacente ed assolutamente femminile”. La composizione è firmata dal profu- miere Ilias Ermenidis.