JENNIFER LOPEZ ama la crema per gli occhi alla cannabis

Scott Barnes, il make-up artist rivela l’incredibile segreto di bellezza della superstar.

Jennifer Lopez, jlo, ha 50 anni e non è mai stata così bella. La superstar ha oltre 10 milioni di follower su Instagram ed è considerata l’icona della bellezza per eccellenza.

I fan di tutto il mondo si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza. Ora, Scott Barnes il suo make-up artist personale ha presentato i 5 prodotti preferiti della superstar su una rivista di lifestyle. Per i suoi bellissimi occhi privi di rughe, jlo usa una crema per occhi alla cannabis. “EyeMATRIX” di Biotulin contiene olio di semi di sativa di cannabis combinato con il complesso Biotulin a base di botox biologico. “EyeMATRIX” riduce le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Allo stesso tempo, il prodotto è completamente vegetale e privo di THC.

Il complesso Biotulin a base di botox biologico è il segreto di molte star e di molti Royal. I media internazionali riferiscono che anche Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Letzia di Spagna e Michelle Obama si fidano di Biotulin quale alternativa vegetale al botox.

Guarda qui tutti i 5 segreti di bellezza di jlo, presentati dal make-up artist Scott Barnes: https://stars-life.info/jennifer-lopez-loves-cannabis- eye-cream-139508/ Informazioni su EyeMATRIX di Biotulin su sito: www.biotulin.com