Lacramioara Mihaela,una vita sotto i riflettori

Lacramioara Mihaela nata il 6 maggio 1981,di origini romena e cresciuta sul teritorio italiano,a Torino.

Una passione per la moda da sempre,un fisico perfetto e la voglia di emergere sempre di più,ha fatto si’che diventasse una modella molto richiesta dalle grande griff italiane e straniere ,sfilando ai vari eventi internazionali di alta moda per designers molto noti, copertine di diversi editorials,campagnie pubblicitarie ma anche al cinema per alcuni piccoli ruoli in diversi film italiani.
Mihaela ,tantissimo successo,ti saresti mai aspettata ad una carierà cosi brillante?
“Sinceramente non me lo aspettavo ma ho sempre creduto, l’amore per questo lavoro mi ha fatto diventare sempre più professionale e precisa.
La tua storia come di tante altre modelle che ce l’hanno fatta ad affermarsi nel fashion system e la dimostrazione che la passione può diventare un lavoro,come vivi questo momento?
“Professione modella-questo e un lavoro  difficile in qui essere realistici e fondamentale, non come a volte sembra.
Per fare la modella di moda che sfila,che fa i servizi fotografici si devono rispettare dei parametri come sappiamo la. altezza,le misure, l’età.
Devi essere sempre molto attenta la cura del tuo corpo .
E un lavoro  che affascina e incuriosisce sempre . A me ha d’atto tanto,mi ha trasformato in quello che sono oggi.Esteticamente e professionalmente parlando.Credit che la buona riuscita di una bella carriera di modella e sicuramente le. aspetto fisico ma secondo me il 60%ci vuole personalità e anche un po di fortuna ;essere al posto giusto al momento giusto e te lo dico per esperienza ,mi è successo più volte.Potrei citarli tantissimi lavori come servizzi fotografici ,sfilate ,dove conosci persone nuove del campo della moda e sono stati interessati alla mia immagine per vari lavori .
E quando vedi che piaci e sei apprezzato per la tua professionalità e gli vedi soddisfatti del lavoro che hai fatto . ..quello per  me non ha prezzo…Ma come in tutte le cose c’è sempre un inizio e una fine😀
Ma sarò sempre felice e potrei dire tra tanti anni…io lo fatto ed è stato bellissimo…
Ci poi raccontare la tua prima esperienza sulle passerelle ? 
“Ricordo con sorriso il mio primo lavoro come modella per Wella il 14 febbraio 10 anni  fa ,a Torino una sfilata che andrò su RAI 1,ero così emozionata che tremavo.
Era un sogno da quale non volevo svegliarmi ,un sogno diventato realtà . “
Spesso fai la modella per diversi stilisti di abiti da sposa internazionali ,luoghi bellissimi ,come Singapore,Croazia,raccontaci queste bellissime esperienze.
“Esperienze di ogni tipo da indossatrice in Showroom per bellissimi marchi fashion di abbigliamento  come Twin Set,Sineconone ,Versace Jeans ,Siste.s,Compagnia italiana ,Bosideng ,Add, fitting indossatrice direttamente in azienda per Diesel ,Roba di Kappa ,etc.sfilate abiti sposa e cerimonia per diversi stilisti Antonio Giulio Grande,Nicole Spose ;Fabrizio Picardi ,Glamour,Cailand etc.ai diversi cataloghi Abbigliamento e gioielliera a diverse comparse nel film e pubblicità ,ai servizi fashion glamour per For Man Magazine nel mese di settembre .
Ogni esperienza lavorativa mi ha riempito ogni volta di gioia,emozioni ,momenti unici,rendermi conto di quanto sono fortunata e apprezzare sempre di più tutto.”
Chi e Mihaela fuori dai riflettori ?
“Fuori dal lavoro sono una persona. normale ,mi piace essere una brava donna di casa,cucinare,guardare film, e da un po di tempo mi sono appassionata della fotografia,mi piace ascoltare musica ,andare i  palestra e soprattutto stare in compagnia delle persone che amo,mia sorellina ,mio fidanzato ,miei amici.”

Ti senti di trasmettere alle ragazze che vorrebbero intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo?
“Porgo  l’occasione di ringraziare tanto a ogni uno di voi ,che mi avete sempre sostenuta e mi avete dato forza di crederci sempre di più . Grazie di cuore .che mi avete aiutato a realizzare il mio sogno senza di voi non sarei riuscita! E a tutti voi che avete dei sogni nel cassetto vi auguro di cuore di riuscire a fargli diventare realtà è non smettere mai di sognare!
Di andare sempre avanti ,niente e facile,basta crederci.
Fatelo con passione e amore! In bocca lupo a tutti!
Accrediti ph Nanni Sibona Tacco .