Giovane italiana vince uno Stevie Award a New York per la categoria giovane donna imprenditrice dell’anno.

Viola Manuela Ceccarini nota negli States con il nome ViVi, è una presentatrice televisiva, giornalista di moda, editrice e produttrice.

In pochissimo tempo, la bella milanese è riuscita a creare e sviluppare il suo talk show: Fancy Talks, al momento trasmesso via cavo a New York su Time Warner Cable (canali 34 e 1993), in digitale nello Stato Americano del Texas: Televiva Houston e (con sottotitoli in italiano) in Italia, Antenna7.
Ciò che è tipicamente di diverso in questa giovane donna è la sua capacità di resistenza e l’ambizione di riuscire in tutto ciò che vuole realizzare.

IL CONCORSO: Siamo orgogliosi del fatto che una giovane compaesana sia stata riconosciuta a livello internazionale al 13° Stevie® Awards for Women in  Business (per donne in business),competizione ad alti livelli questa, che onora donne dalle alte cariche e le organizzazioni che le rappresentano.
I finalisti sono stati annunciati  il 18 Novembre 2016 presso il Marriott Marquis Hotel di New York, dove più di 400 donne e le organizzazioni rappresentanti hanno partecipato alla cerimonia di premiazione.
Tutti i nominati hanno dovuto passare una severa e scrupolosa revisione ‘round di giudizio’, da parte di una giuria internazionale  formata da oltre 120 esperti nel settore.

Una volta passata la prima fase di giudizio, i finalisti , sono stati esaminati e valutati nuovamente da una seconda cerchia di giurati, formata dagli oltre 40 membri. I loro giudizi hanno determinato i collocamenti dei premi oro, argento e bronzo dei finalisti Stevie.
Complimenti Viola che ha dato un maggiore contributo al mondo dello spettacolo in Italia come in America.
Un esempio per tutti coloro che credono nei sogni e vogliono vederli realizzati in un altro Paese lontano da casa.

Guarda l’intervista a Viola dopo la cerimonia di premiazione al Marriott Marquis Hotel: