Header image

Deamina MagazineLogo

Deamina Magazine

Menu

Skip to content
  • HOME
  • LA RIVISTA
    • ULTIMO NUMERO
    • ULTIMO NUMERO MAN
    • ARCHIVIO NUMERI
    • Foto/Video
    • Dicono di noi
  • FASHION
    • Milan
    • London
    • Paris
    • Monaco
    • Cannes
    • Dubai
    • Los Angeles
    • New York
  • LUXURY
    • Design
    • Arte
    • Musica
    • Business wold
    • Wedding
    • Cinema&Tv
  • LIFESTYLE
    • Beauty & Class
    • Look e Tendence
    • Health & Wellness
  • ECCELLENCE
    • La vita dei sogni
  • MAN
    • Bon ton
    • Caffè dei VIP
    • Design
    • Lusso
    • Moda
    • Musica
    • Cinema
    • Salute e benessere
    • Sport
  • NEWS

Elisabetta Canalis ancora protagonista della nuova campagna DEHA per la PE16

Posted by Redazione on 15 Marzo 2016 in Milan, MODA | 1.736.098 Views

Deha – noto brand nato dieci anni fa come celebrazione del mondo della danza e approdato alla dimensione dell’activewear e del lifestyle – riconferma la showgirl Elisabetta Canalis per la sua campagna PE16.

Con 1 milione di follower su Instagram e oltre 23 mila su Facebook, la modella e showgirl italiana è stata scelta dal brand in un momento importante della sua vita e allo stesso tempo estremamente femminile.

Proprio la femminilità infatti – ben ritratta nel pay-off di Deha “Feeling Feminine” – è ancora la protagonista della nuova campagna del brand trevigiano che trova perfetta espressione nelle cinque nuove linee (Dance, Easy, Harmonic, Active e Expression) della prossima collezione PE16, dedicate alle diverse anime della stessa donna, interpretate perfettamente da Elisabetta.

Dice Carlo Fei, International Advisor di Brand Strategy e a capo del team che dall’inizio del 2015 si sta occupando del percorso di riposizionamento e riorganizzazione di Meeting Group, azienda trevigiana a cui fa capo il marchio Deha, afferma: “Il momento di intensa femminilità che Elisabetta Canalis sta vivendo con la sua maternità e una vita professionale piena perfettamente integrata con una quotidianità familiare fatta di straordinaria normalità tra le quali rientra l’attività fisica, rendono Elisabetta una perfetta ambasciatrice dei nostri valori. Il consenso che stiamo ottenendo ci ha confermato che Deha e Elisabetta sono un connubio perfetto!”.

Ed Elisabetta Canalis – sul set per Deha anche per gli scatti invernali – aggiunge: “Sono felice di poter interpretare nuovamente lo stile di Deha, perché da subito mi sono trovata perfettamente in sintonia con un brand che ha come obiettivo l’attenzione al modo autentico di essere donna” e continua: “Al di là degli stereotipi, essere donne oggi richiede una continua ricerca di un equilibrio tra lavoro, famiglia, amici e soprattutto se stesse. E l’attività fisica aiuta noi donne a star bene con noi stesse. E Deha questo l’ha capito perfettamente”.

La campagna PE16 è stata realizzata dall’agenzia Take, dalla copy Paola Morabito e dall’art Alessandro Stenco, sotto la direzione creativa di Arturo Massari. Gli scatti proposti sono a cura di Marco Schillaci – fotografo e regista tra i più noti al di là dell’Atlantico – ed impreziosita dall’intervento di Luca Barcellona, calligrafo writer ed artista di fama internazionale.

as

Posted in Milan, MODA | Tagged deaminamagazine, elisabettacanalis

Related Posts

Daiana Canalas: Moda, Amore e Passerelle.→

DIVE INTO A WORLD OF AMENITIES BY EXPLORING THE POSSIBILITIES OF SUPERYACHT SWIMMING POOLS WITH SUPERYACHT BUILDER OCEANCO.→

Paris Fashion Week ‘ARCADIA’ THE NEW OTEYZA FW21/22 COLLECTION→

Tom Van der Borght, winner of fashion category Grand Prix at the 35th Hyères Festival opened the MBFW Berlin.→

IN ARRIVO

deaminamagazine

ULTIMO NUMERO MAN

deaminamagazine

piacenzarugby

Gallery

996501_10201526857759373_1601461373_n MG_4679 foto-mostra-2 GAW-14 MICS-2014-0579 11048611_10205035653467427_5606782942922278402_n amfar bk 10359256_541835855991613_5149978323543451313_n

DeaminaMagazine

CHI SIAMO - REDAZIONE - PRIVACY - designed by UP s.r.l.
©2016 Giulia Deamina Production - P.IVA 09348420960

Menu