Dietro le quinte della Fashion Week di New York 2017

A cura di Viola Manuela Cecchini, New York. Foto Phil Del Mazio.


La tempesta invernale che ha ricoperto di bianco la città non e’ riuscita a fermare la coppia Viola e Fernando, presentatori del programma più amato “Fancy Talks”.La bufera di neve ha deciso di arrivare proprio in concomitanza con la Settimana della moda New yorkese… ma la passione per la moda e lo stile sono riusciti a battere il maltempo. Dopo tutto, “the show(s) must go on”!!

1313Una grande squadra ha lavorato con passione dietro le quinte del NYFW e il programma tv “Fancy Talks” prodotto da Viola. I crediti per la buona riuscita dello show vanno a Mario Vitellozzi regista e operatore video, Paulo Mizhquiri operatore video e fotografo, Daniel Sanchez fotografo ufficiale di Livein e per finire al co-conduttore della serata, l’attore e presentatore Fernando Ramos.

Questa stagione, ha portato un gran numero di stilisti Europei in Città per la prima volta in assoluto! Tra questi troviamo: La Perla, Philipp Plein, e, naturalmente, Raf Simons a Calvin Klein Collection, e poi le perenni preferiti di New York, tra cui Altuzarra, Alexander Wang, Marc Jacobs e Proenza Schouler, in quello che dovrebbe essere la loro ultima sfilata new yorkese – per un po’ di tempo non li vedremo sulle passerelle di Manhattan. Le collezioni sulle passerelle della New York Fashion Week coprono una gamma incredibile di stili, dal freddo e “tagliente” (tagli netti dei tessuti) al glamour ed elegante.

Un abito da fiaba quello indossato da ViVi!! Caratteristica principale: le frange e la gonna a “ballerina” di un bel verde (o blu) Tiffany sgargiante!
L’abito favoloso é stato progettato dal designer italiano Fabio Porliod,il quale e’ stato creato su misura per la bella ViVi. L ‘ “arte e tecnologia”, peculiarità del vestito, ha attirato l’attenzione di molti esperti dello show biz e del mondo della moda, tra cui Ronen Rubinstein e la madre Lauren dalla famosa serie Netflix “Orange è il nuovo nero”, direttore creativo Kenn Gary e i colleghi stilisti: Adrian Alicea e Malan Breton.

E’ stato piacevole vedere così tante sfilate e creazioni di talentosi stilisti internazionali e non. New York Fashion Week è ancora abbastanza rilevante, dopo tutto.

FB: @ VIVI
IG: @ITS_QUEEN_VIVI
WB: WWW.VIOLAVIVI.COM